Pubblicità su Europe Saves Food

Mandare avanti questa iniziativa è una cosa impegnativa, che richiede diverse professionalità. I costi della redazione sono coperti dalle inserzioni pubblicitarie e dalle sponsorizzazioni, nonché dai servizi di web marketing che Europe Saves Food offre alle associazioni e alle aziende in virtù della propria esperienza e competenza.

Tutti gli inserzionisti appaiono pubblicamente, attraverso i loro banner. Tutto il materiale pubblicato sul sito, ove non espressamente indicato (pagine pubbliredazionali, aree di libera discussione), è prodotto dalla redazione di Europe Saves Food, come conseguenza di autonome scelte e nell'unico intento di soddisfare il bisogno di informazione dei lettori. Non ci sono finanziatori occulti o lobbies interessate a manipolare o indirizzare i contenuti, né rappresentiamo interessi commerciali costituiti. Quale criterio guida per le scelte editoriali, ci proponiamo di rappresentare le opinioni più qualificate dal punto di vista scientifico ed etico, perseguendo un obiettivo di crescita nella massima serietà.

La posizione di chi non gradisce la pubblicità è legittima, ma tuttavia si capisce bene che una struttura come la nostra comporta abbondanti spese :costi di strutture, locali, personale tecnico che bisogna pagare. Probabilmente qualcuno sarebbe anche disposto a versare un canone di abbonamento per il nostro servizio, ma crediamo che la maggior parte dei lettori preferisca consultare gratuitamente le pagine di Europe Saves Food e vedere qualche banner pubblicitario. Piuttosto, al contrario, invitiamo chi volesse aiutarci e sostenere la nostra crescita a cliccare sugli odiati banner! I nostri sponsor saranno contenti e noi potremo rendere un servizio sempre migliore.

Come faccio a diventare un inserzionista?

Per pubblicare il banner della tua azienda o associazione basta inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info(AT)europesavesfood.org